Download e-book for iPad: Ho mangiato abbastanza: Come ho perso 60 kg con la by Giorgio Serafini Prosperi

By Giorgio Serafini Prosperi

In Italia più di un terzo della popolazione adulta è in sovrappeso, e una character su dieci è obesa. Sono i numeri di una pandemia silenziosa che nasconde sofferenza e disagio, come sa bene chi ha vissuto questo inferno interiore. L’autore è stato un bambino “morbido”, un adolescente alle soglie dell’obesità, un adulto che è arrivato a superare i a hundred and forty chili. consistent with quarant’anni ha lottato con il cibo e los angeles propria immagine, sperimentando diete, privazioni, eccessi, frustrazioni e cadute. Il cibo è stato un’ossessione, un mostro, un’ingombrante presenza che ha occupato tutta los angeles prima parte della sua esistenza. Finché un giorno ha compreso che los angeles soluzione stava altrove: non si poteva risolvere il problema di una vita senza cambiare radicalmente il punto di vista su di sé e sul mondo. Con questa ristrutturazione interiore ha perso 60 chili, senza diete o interventi chirurgici, e non li ha più ripresi. Complici un viaggio in India, l’amore ritrovato in keeping with il cinema, l. a. musica, il teatro, l. a. scrittura, l’incontro con alcune determine di riferimento e quello, fondamentale, con l. a. Meditazione di Consapevolezza, ha trovato un equilibrio mai avuto prima, scoprendo così che liberarsi da un cattivo rapporto con il cibo e dalla schiavitù del peso in eccesso è possibile. in line with tutti. Testimoniare tutto ciò con los angeles sua storia personale e aiutare le persone advert avere un rapporto sano e gioioso con il cibo è diventato una professione: questo libro racconta, dall’interno, come fare according to alleggerirsi il corpo e il cuore.

Show description

Read Online or Download Ho mangiato abbastanza: Come ho perso 60 kg con la meditazione (e altri segreti) (Italian Edition) PDF

Similar personal development & self-help in italian books

Download e-book for iPad: Le fiabe per affrontare la solitudine. Un aiuto per grandi e by Benini Elvezia,Malombra Giancarlo

C’è los angeles solitudine del bambino, dell’adolescente, dell’anziano, del malato, dello straniero, quella di chi vive una separazione o di chi è vittima di stalking o di chi ha perso il lavoro. Il testo offre un rimedio utile a tutti: una raccolta di fiabe che aiuteranno a elaborare le sofferenze psichiche di una condizione diffusa.

New PDF release: Vivere con intuito: Riscopri la tua capacità di avere buone

Hai mai conosciuto persone naturalmente intuitive e inventive? Come sarebbe l. a. tua vita se anche tu potessi avere un intuito infallibile? Ci sono due buone notizie consistent with te: l. a. prima è che tu hai già un ottimo intuito, anche se forse non lo sai ancora; l. a. seconda è che puoi imparare a sviluppare questa tua straordinaria facoltà e renderla estremamente affidabile, proprio come quella delle persone incredibilmente intuitive.

La forza dei campi morfici: Nuove Costellazioni e Arte by Perla Gianni Falvo PDF

Siamo costantemente immersi in un campo, in un sistema di relazioni organizzate che modella il nostro comportamento. Il campo è morfico, ci dà una forma. Il nostro comportamento si adegua alla gravità, alle relazioni umane, alla conformazione di uno spazio; così le arti, lo spettacolo e l. a. scenografia progettano l. a. configurazione di stati percettivi.

Download e-book for kindle: Dimagrimento Autogeno, la Mindfulness e il Training Autogeno by Ilaria Bordone

Il dimagrimento autogeno mi ha permesso di perdere peso attraverso los angeles pratica quotidiana di semplici esercizi di rilassamento e di mindfulness, senza lotte o rinunce mortificanti. Questo metodo olistico di dimagrimento garantisce risultati a lungo termine perché si propone come uno stile di vita alternativo,naturale, adatto a tutti.

Extra resources for Ho mangiato abbastanza: Come ho perso 60 kg con la meditazione (e altri segreti) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Ho mangiato abbastanza: Come ho perso 60 kg con la meditazione (e altri segreti) (Italian Edition) by Giorgio Serafini Prosperi


by Joseph
4.0

Rated 4.86 of 5 – based on 25 votes